23 Aprile 2018

Mercato – Bernard, in Italia è lotta fra Inter e Roma per averlo. Chelsea ed Atletico però…

Diversi club europei sono interessati ad assicurarsi le prestazioni del fantasista brasiliano, in scadenza con lo Shakhtar Donetsk

L’Inter si muove in vista del prossimo mercato. Champions League o no, i nerazzurri vogliono rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, nei limiti consentiti dagli accordi presi con l’Uefa per il Fair Play Finanziario.

Ecco perchè, dopo l’acquisto ormai certo di Lautaro Martinez, la Beneamata si è assicurata l’arrivo a parametro zero di Stefan De Vrij, con il mirino che ora si è spostato su altri possibili giocatori che, arrivando senza dover investire sul cartellino, rappresenterebbero dei veri affari.

Oltre ad Asamoah, il ds Piero Ausilio ha posato gli occhi sul brasiliano Bernard dello  Shakhtar Donetsk. Secondo quanto riporta Premium Sport, su di lui in Italia ci sono sia i nerazzurri che la Roma in trattativa per averlo. Allo stesso tempo però, le destinazioni più probabili per lui sembrano essere altre: l’Atletico Madrid in Spagna ed il Chelsea in Inghilterra sono in pole per averlo.

LEGGI ANCHE – Le ultime sulla questione Cancelo: il Valencia non vuole…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ, CHE GOL! IL TELECRONISTA ESPLODE: “È UN ANIMALE”