Mercato – Bernard, dietro al suo nome ci sarebbe ancora Kia: i dettagli
Il potente agente di mercato sarebbe tornato a consigliare Suning in merito agli acquisti di mercatoChe l’Inter stia monitorando molto attentamente il mercato dei parametri zero è sotto gli occhi di tutti, vista la chiusura ormai quasi definitiva dell’affare legato a Stefan De Vrij e anche quello per Kwadwo Asamoah, che è però più lontano rispetto al centrale della Lazio. A questo proposito, un altro dei nomi puntati dagli uomini mercato nerazzurri sarebbe quello di Bernard, in scadenza con lo Shakhtar Donetsk e puntato anche dal Napoli di De Laurentiis.
A questo proposito, come riporta UOL Esporte, ci sarebbe però “lo zampino” dell’agente di mercato Kia Joorabchian dietro all’interesse nerazzurro per il brasiliano, in quanto questi sarebbe intenzionato ad intascarsi parte dei soldi che l’Inter avrebbe dovuto spendere per assicurarsi il 25enne comprandolo non in scadenza.
Secondo la fonte brasiliana, però, “Joorabchian aveva convinto l’Inter a pagare 4 milioni di euro a Giuliano Bertolucci e Sam Kohansal nei trasferimenti di Joao Mario e Gabigol. Ma i due non hanno reso, la loro esperienza è stata frustrante, difficilmente quelle cifre verranno spese ancora”.
LEGGI ANCHE – Le parole di mister Vecchi al termine della finale del Torneo di Viareggio
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO