Mercato – Big d’Europa su Tonali: Inter, Juventus e Milan restano vigili
Tanti osservatori questa sera nel match tra Brescia e FiorentinaSta assolutamente incantando Sandro Tonali al suo primo anno di Serie A con la maglia del Brescia. A differenza di coloro che prospettavano un esordio nella massima serie italiana con qualche difficoltà, il giovane centrocampista accostato ad Andrea Pirlo ha risposto con prestazioni di livello altissimo. E per questo motivo le principali società europee hanno notato il talento del ragazzo che nella prossima estate avrà sicuramente l’imbarazzo della scelta.
Come riferito su Twitter dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, osservatori di Manchester City e Paris Saint Germain sono stati avvistati questa sera al match di campionato tra Brescia e Fiorentina. Ma non sono i soli, perché in Italia anche Inter, Juventus e Milan continuano a monitorare la situazione. Soprattutto nerazzurri e bianconeri hanno intenzione di intraprendere l’ennesimo duello di mercato pur di non perdersi il talento di Tonali.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/