29 Luglio 2018

Mercato – Bologna su Ranocchia, ma l’Inter non cede: è un ‘uomo di Spalletti’

L'ha richiesto Pippo Inzaghi, ma per l'allenatore nerazzurro non si muove da Milano

Il Bologna di Filippo Inzaghi avrebbe puntato gli occhi su Andrea Ranocchia. Una voce uscita già all’inizio di settimana che è stata confermata dai colleghi di Calciomercato.com. I rossoblù, infatti, sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo e avrebbero individuato in Ranocchia il profilo ideale. L’Inter, però, non avrebbe intenzione di cederlo facilmente. Il difensore centrale rappresenta un “uomo di Spalletti” all’interno dello spogliatoio nerazzurro e uno dei “senatori”. Lo stesso allenatore ha definito Ranocchia “un vero interista”, affermando che “potrà restare all’Inter quanto vuole”.

Sembra improbabile, dunque, la sua partenza, anche perché con l’arrivo di Sime Vrsaljko il pacchetto arretrato sarebbe completo e l’addio di Ranocchia costringerebbe l’Inter a trovare un suo sostituto. Tra le due società, peraltro, non sembrerebbero esserci stati contatti ufficiali.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!