7 Settembre 2019

Mercato – Borja Valero, ancora voci di partenza: doppia tentazione dal Qatar

Lo spagnolo ha respinto le offerte giunte dalla Serie A nel corso dell'estate. rimanendo in nerazzurro

Alla fine è rimasto all’Inter: nonostante le numerose voci di mercato, Borja Valero ha respinto le ipotesi di partenza, su tutte la Fiorentina, come vi avevamo anticipato su Passioneinter.com.

Anche se il mercato in Italia è chiuso, alcune operazioni sono ancora attuabili: i giocatori svincolati e le cessioni in paesi dove il mercato è ancora aperto. Fra di essi c’è anche il Qatar da dove, secondo quanto riferisce Interlive.it, lo stesso Borja Valero avrebbe ricevuto due offerte.

Doppia tentazione dunque per lo spagnolo, che ora deve riflettere sulla sua posizione, visto che all’Inter non ha il posto da titolare garantito.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/terza-maglia-evento-nike-inter-per-il-lancio-presente-tutta-la-squadra-le-info/

a