7 Luglio 2017

Mercato – Borja Valero all’Inter: ecco le cifre. Lunedì visite mediche

Accordo trovato tra Inter e Fiorentina per il trasferimento in nerazzurro del centrocampista spagnolo che lunedì sosterrà le visite mediche

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 23: Borja Valero of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League Round of 32 second leg match between ACF Fiorentina and Borussia Moenchengladbach at Artemio Franchi on February 23, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tutto è andato secondo i piani: Borja Valero ha manifestato alla Fiorentina la sua volontà di trasferirsi all’Inter e ha poi ringraziato la proprietà viola “per aver reso più semplice la conclusione di questa fase complessa nella scelta della nuova esperienza professionale”.

I due club hanno trovato l’accordo – riporta Gianluca Di Marzio – sulla base di 5,5 milioni di euro più uno e mezzo di bonus legati agli obiettivi che l’Inter raggiungerà nei tre anni di contratto del giocatore, che percepirà un ingaggio di 3 milioni di euro più bonus. Lunedì il centrocampista spagnolo sosterrà le visite mediche.

IL GOL PIÙ COMICO DELLA CARRIERA DI RONALDO