15 Dicembre 2017

Mercato – Brocchi: “Ramires? Non conosco le intenzioni del club. In Italia farebbe comunque bene”

L'assistente di Fabio Capello al Jiangsu Suning elogia il centrocampista brasiliano

Ramires all’Inter è un discorso tutt’altro che chiuso come poteva sembrare: il brasiliano non può arrivare ad Appiano Gentile per allenarsi e prendere contatto con Spalletti come si sperava perché Suning non ha dato l’ok al trasferimento dal Jiangsu all’Inter.

Dalla Cina non c’è il via libera a portare subito Ramires in nerazzurro per diversi motivi: innanzitutto economici, ovvero l’impatto del suo ingaggio e l’intesa con l’Uefa che imporrà anche a gennaio un mercato di entrate solo in caso di cessioni. Poi tecnici, perché in mezzo al campo Ramires è determinante e si vuole studiare bene la soluzione per non indebolire nessuno.

Cristian Brocchi, assistente di Fabio Capello al Jiangsu Suning, ha elogiato il centrocampista brasiliano: “Un giocatore così è importante averlo in rosa: è forte, ha delle grandi qualità, tempi d’inserimento importanti e personalità. Si allena bene, è un ragazzo sorridente e fa bene al gruppo, quindi ha tutto dalla sua. Non so quale siano le intenzioni del club, lo vedrei bene da tutte le parti in Italia: sono sicuro che se dovesse venire in Serie A, farebbe altrettanto bene”.

LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”

BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC