MERCATO – Bruma in partenza dal Galatasaray, l’Inter lo segue per gennaio
Bruma Inter
Bruma Inter
Si pensa al mercato di gennaio in casa Inter e si studiano possibili acquisti funzionali al nuovo progetto. Roberto Mancini, infatti, avrebbe richiesto alcuni esterni d’attacco che gli permettano di variare il proprio schema tattico. Secondo quanto riportato quest’oggi da Calciomercato.com, i nerazzurri sarebbero alla ricerca di profili “low cost”. A tal proposito protese tornare in auge il nome di Bruma, già accostato in passato ai nerazzurri ed attualmente seguito anche dal Napoli.
L’esterno portoghese classe ’94 sta faticando a trovare spazio nell’undici titolare al Galatasaray, sfavorito anche dalle nuove norme sui giocatori stranieri nella Superliga turca. L’agente Mario Kirdemir, ai microfoni di Areanapoli.it, ha aperto ad una possibile cessione: “E’ un dato oggettivo che con Prandelli stia giocando di meno, mentre Roberto Mancini gli aveva dato più spazio. Se arrivasse un’offerta concreta potrebbe trasferirsi altrove anche a gennaio, ma certe valutazioni spettano al Galatasaray”.
La voglia del giocatore di cambiare squadra e le difficoltà economiche del club turco potrebbero favorire l’Inter arginando così il muro rappresentato dal contratto in scadenza nel 2018 ed i 10 milioni di euro versati nelle casse dello Sporting Lisbona nel 2013.