1 Luglio 2013

MERCATO – Campagnaro si presenta: “Onorerò la maglia nerazzurra”

Dalla giornata di ieri Hugo Campagnaro non è più un giocatore del Napoli ed è diventato un calciatore dell’Inter a tutti gli effetti, andando ad arricchire la ricca colonia argentina già presente alla Pinetina. El Toro, tramite il suo profilo twitter, ha così salutato i tifosi del Napoli ringraziandoli per il periodo trascorso sotto il Vesuvio:

Ieri si è concluso ufficialmente il mio rapporto col Napoli, dopo quattro anni straordinari, pieni di soddisfazioni. E’ stata un’esperienza molto intensa, che ha segnato la mia carriera. Auguro a tutti i tifosi azzurri e alla società in generale un futuro ancora più positivo rispetto alle ultime stagioni. Un grazie speciale per i tifosi che, dal primo giorno all’ultimo, mi hanno trattato con generosità e rispetto. Grazie Napoli per tutto. Me ne vado ma non dimenticherò mai questa tifoseria“.

Il difensore argentino si è poi presentato ai suoi nuovi tifosi nerazzurri mostrando il carattere forte che lo ha sempre contraddistinto nell’arco della sua carriera:

“La mia carriera calcistica prosegue e da oggi il destino mi dice che devo vestire altri colori. Sarà un piacere e una sfida, sulla quale ho le migliori aspettative. Inizio questa nuova tappa con le migliori intenzioni, quelle che mi hanno accompagnato nelle mie esperienze precedenti come giocatore di Deportivo Moron, Piacenza, Sampdoria e Napoli: onorare la maglia e dedicare ogni sforzo per la mia prossima squadra“.

Segui @antocarboni91