8 Giugno 2018

Mercato – Cancelo, la Juventus si allontana: richiesta troppo alta dal Valencia. I bianconeri chiedono il prestito?

Il club torinese valuta eccessivi 45 milioni per il terzino portoghese

I tifosi nerazzurri continuano a seguire con interesse le vicende di quello che, ad oggi, è a tutti gli effetti un giocatore del Valencia: Joao Cancelo. Il terzino portoghese ha fatto vedere di poter giocare in un club come l’Inter, che però non ha potuto ancora riscattarlo per via dei paletti del Fair Play Finanziario.

Discorso rimandato a future trattative dunque, sempre che altri club non lo convincano a firmare. Secondo quanto riporta Sky Sport, in merito all’ipotesi lanciata ieri dalla Spagna, di un possibile accordo già trovato fra Cancelo e la Juventus, quella dei bianconeri è semplicemente un’ipotesi: l’operazione è complicata per via delle richieste del Valencia, che vorrebbe ben 45 milioni per cederlo. Cifra considerata troppo alta dalla Vecchia Signora.

Secondo quanto si legge su Plaza Deportiva poi, il club torinese per riuscire ad avere la meglio punterebbero ad un prestito con obbligo di riscatto, così da posticipare il pagamento a luglio 2019. Il Valencia per contro vorrebbe soldi in contanti per rientrare negli accordi con la Uefa.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Inter-Juventus 1-0, gli highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!