Mercato – Candreva piace all’estero: lo vogliono West Ham e Monaco
Gli Hammers devono sostituire Lanzini, per i monegaschi l'esterno nerazzurro non è prioritarioNon solo mercato in entrata. L’Inter – che tra l’altro si sta mettendo in regola anche sul fronte delle plusvalenze – potrebbe muovere qualche pedina in uscita. Una di queste potrebbe essere Antonio Candreva.
Come riporta TuttoMercatoWeb.com, l’esterno ex Lazio piace soprattutto all’estero. In particolare, sembrano essere due le piste principali. Una è quella che condurrebbe al West Ham: gli Hammers hanno una certa necessità di portare a Londra un giocatore in quella zona di campo, visto l’infortunio di Manuel Lanzini, che ha peraltro costretto l’argentino a saltare i Mondiali (Sampaoli ha scelto, al suo posto, Enzo Perez).
L’altra pista, anche se decisamente meno calda, riguarda l’interessamento nei confronti di Candreva del Monaco, anche se – va detto – il giocatore non è una prima opzione per i monegaschi che dunque non aumenteranno il pressing a meno che non falliscano le trattative per i nomi in cima alla lista.
LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com