Mercato – Carnevali conferma e rilancia: “Vogliamo Pinamonti ma non in prestito. Duncan? Nessun giocatore da inserire nella trattativa”
L'amministratore delegato del Sassuolo fa il punto sulla trattativa con il club nerazzurroL’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, dopo aver lasciato la sede dell’Inter, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla trattativa che porterebbe il giovane nerazzurro Pinamonti in Emilia e Duncan alla corte di Luciano Spalletti.
Ecco le parole riportate da calciomercato.com: “Pinamonti ci piace ma dobbiamo ancora vedere come fare. Si tratta di un giocatore importante e giovane e la nostra politica è quella di puntare sui giovani. E’ uno dei giovani più promettenti ed è nostro desiderio portarlo da noi. Prestito? Vogliamo acquistarlo, non vogliamo valorizzare i giocatori degli altri. Non c’è nessun giocatore da poter inserire nella trattativa”.
Capitolo Berardi: “Non è mai stato nei radar dell’Inter. Con l’Inter abbiamo comunque ottimi rapporti e se lo vorranno ce lo chiederanno in altri momenti”.
Segui LIVE l’ultima giornata di mercato su Passioneinter.com!
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…