Mercato – Casting terzino destro: in pole ora c’è Vrsaljko. Ma l’Inter aspetta Florenzi…
La dirigenza nerazzurra è alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull'out di destra da Joao CanceloDe Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah, Nainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in pole c’è Sime Vrsaljko, terzino dell’Atletico Madrid ed ex Sassuolo: Ausilio ha incontrato a Milano Andrea Berta (uomo mercato dell’Atletico) mettendo sul piatto una proposta che prevede un prestito con diritto di riscatto.
La trattativa è comunque allo stato embrionale e l’Inter valuta altri nomi, quali Vidal (richiesta di 15 milioni, l’Inter punta anche qui al prestito con diritto di riscatto) o Zappacosta, per il quale il Chelsea chiede 30 milioni. L’ultima suggestione è Florenzi: qualora qualcosa andasse storto con la Roma per il rinnovo, l’Inter è pronta a non farsi trovare impreparata.
LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com