12 Ottobre 2019

Mercato – Cavani in scadenza, Icardi il pronto sostituto

A giugno 2020 scadrà il suo contratto con il Paris Saint Germain

Manca decisamente tanto all’inizio del mercato estivo eppure, con il campionato in sosta, le voci su trasferimenti e non solo sono sempre più insistenti. In particolare, Tuttomercatoweb.com analizza il possibile asse Milano-Parigi tra Inter Paris Saint Germain.

Mauro Icardi sembra essersi finalmente ambientato in Francia dopo un inizio difficile: l’attaccante da più di 120 gol in maglia nerazzurra è in prestito con diritto di riscatto e dunque non è certa la sua presenza nel club parigino anche il prossimo anno. Il contratto in scadenza a giugno 2020 di Edison Cavani, però, potrebbe spianare la permanenza di Maurito al Paris. Tuchel avrebbe un più che degno sostituto già in rosa e con un anno di esperienza alle spalle.

E il Matador? In estate è stato avvicinato anche dalla stessa Inter, prima però di rifiutare l’offerta. L’attaccante uruguaiano nonostante qualche infortunio negli ultimi anni e un’età avanzata, fa ancora gola a molti club. Il suo futuro – si legge – potrebbe essere anche a Milano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zenga-litalia-puo-vincere-leuropeo-ora-i-giovani-come-sensi-giocano-in-serie-a-davanti-pero/