MERCATO – CdS: “Branca ha sondato il terreno per Fernando”
L’asse Milano-Oporto è, probabilmente, uno dei più prolifici del calciomercato nerazzurro. Negli ultimi 18 mesi sono arrivati, infatti ben tre giocatori sulla sponda nerazzurra del Naviglio: Guarin, Pereira e Rolando. Ma gli affari continuano, potrebbe essere giunta l’ora di una quarta trattativa. Nella giornata di ieri, il figlio del presidente del club lusitano ha incontrato Marco Branca in corso Vittorio Emanuele, e, secondo il CdS, il dirigente nerazzurro ne avrebbe approfittato per verificare la disponibilità di un prestito, magari oneroso, di Fernando.
Quello di Fernando, è un nome altisonante nel mercato nerazzurro già da due stagioni ormai, ma le richieste dei Dragoes sono sempre stata fuori la portata delle casse nerazzurre. Ciò che potrebbe cambiare le cose, adesso, è il fatto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2014 e, finora, ha respinto ogni tentativo di rinnovo.
Probabilmente, le due società si risentiranno verso la fine del calciomercato, quando il Porto potrebbe andare incontro alle richieste di Branca e co. per non perdere a zero il giocatore nella prossima finestra di mercato.