Mercato – Ceccarini: “Cancelo-Kondogbia, si lavora sugli ingaggi. Vidal? Non ci sono aperture dal Bayern”
L'esperto di mercato analizza le trattative nerazzurre in entrata e in uscitaAi microfoni di TMW Radio, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. Si parte dallo scambio Cancelo-Kondogbia con il Valencia: “Cancelo è nell’operazione Kondogbia con l’Inter. Le due squadre sono d’accordo per uno scambio di prestiti, ma c’è una valutazione differente per gli eventuali diritti di riscatto e c’è da lavorare sugli ingaggi”
Per Vidal nessuna speranza: “E’ una situazione che non va ad aprirsi perché non c’è la volontà del Bayern Monaco e di Ancelotti di cederlo. Non ci sono aperture. Da parte del Milan, invece, non c’è nessuna offerta per il giocatore”.
Il futuro di Gabigol: “Lo Sporting potrebbe essere un’opportunità importante. Qualche possibilità per il calciatore c’è, gli erano arrivate richieste prima dalla Turchia, poi dal Las Palmas. Lo Sporting fa i preliminari di Champions e per il calciatore potrebbe essere una buona vetrina, ma alla fine decide l’Inter”.
ICARDI E PERISIC, SHOW IN ALLENAMENTO