Mercato – Ceccarini: “Dalbert sarà nerazzurro. Manè? L’Inter ha le potenzialità”
Il punto dell'esperto di calciomercato sulle principali operazioni in entrata del mercato nerazzurroL’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, intervistato dai microfoni di ‘TMW Radio’, ha fatto il punto su tutte le principali trattative del mercato nerazzurro.
In arrivo a Milano Vecino e Dalbert: “Vecino ormai è fatta, ha fatto le visite mediche e si pagherà la clausola. Per il resto c’è il difensore del Nizza Dalbert, che è stato convocato per la gara di ritorno contro l’Ajax ma alla fine sarà un giocatore nerazzurro, la volontà del giocatore è quella di andare all’Inter”.
Su Mané: “Ne parlano soprattutto dall’Inghilterra. L’Inter ha le potenzialità per poter far questa operazione ma i riscontri italiani sono un po’ più prudenti”.
Manolas non dovrebbe lasciare Roma: “La strada è quella, lui ha ribadito il fatto che vuole restare. Io però aspetterei sempre le ultime ore di mercato per essere sicuro al mille per mille. Per rimanere deve però rinnovare, sennò diventa problematico per la Roma. E’ una situazione tutta in via di sviluppo. Il calciatore piace alla Juventus ma i bianconeri ora hanno un’altra priorità che è il centrocampista”.
Futuro incerto per Keita che si allontana dai radar nerazzurri: “Il Milan aveva offerto 50 milioni per Keita e Biglia. Il problema è che bisogna capire cosa vuole fare Keita. Se il calciatore preferisce andare alla Juventus allora poi si blocca tutto e il giocatore mi sembra non abbia ancora cambiato idea e vuole andare solo in una squadra”.
CHELSEA-INTER, AUTOGOL SHOCK DI KONDOGBIA