13 Gennaio 2015

MERCATO – Che ne sarà di Patrick Olsen?

Patrick Olsen, talentuoso centrocampista cresciuto nel vivaio nerazzurro, torna a far parlare di sé. Il giovane classe ‘94, dopo aver assaporato per un po’ il piacere di allenarsi in prima squadra, è stato ceduto in prestito un anno fa allo Stromsgodset, club norvegese. Tuttavia dal 31 dicembre, come da patti, il prestito è terminato e Patrick ha iniziato ad allenarsi in Danimarca assieme ai suoi ex compagni del Brondby. Il ragazzo non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro, e il suo procuratore, Niclas Jensen, fa il punto della situazione ai microfoni di Bold.dk: “Non c’ ancora nessun accordo con l’Inter“. 

RITORNO A MILANO? – “Il giocatore punta a non giocare più in Norvegia. Nel contratto con l’Inter non è previsto che adesso debba tornare in prima squadra, dunque appena possibile cercheremo di capire come gestire la trattativa in modo tale da accontentare entrambe le parti”.

BRONDBY – “E’ stato carino da parte del club permettergli di allenarsi assieme ai suo ex compagni. E’ sempre più divertente allenarsi assieme ad una squadra piuttosto che da soli”.

FUTURO – “Dove giocherà? Al momento non lo sappiamo, ma Patrick vorrebbe continuare a giocare all’estero, dove a partire da qualche anno fa ha un nome molto conosciuto. E’ stato uno dei migliori giovani della Nazionale Under17. Molti club lo conoscono e sono interessati a lui”.

Follow @PietroColacicco

Leggi anche: MERCATO – OSVALDO ACCETTA SOLTANTO GRANDI SQUADRE

Leggi anche: MACCARONE SU ICARDI: ?E? UNA BRUTTA PERSONA?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!