26 Agosto 2014

MERCATO – Chi entra e chi va: il punto della situazione sul mercato nerazzurro

Mercato Inter: chi entra e chi va, ecco il punto della situazione

Mercato Inter con porte girevoli ad Appiano Gentile. Secondo l’emittente satellitare Sky Sport, in casa nerazzurra si stanno valutando con attenzione i movimenti da fare negli ultimi giorni di mercato, sia in entrata che in uscita. L’imperativo è uno solo: fare cassa.

I nomi che più di tutti sono indiziati per dire addio alla maglia nerazzurra sono Guarin e Alvarez: il colombiano interessa in tutto il mondo, soprattutto in Italia dove all’ormai risaputa Juventus si aggiunge il Napoli che vorrebbe acquisire le prestazioni del “Guaro” in caso di qualificazione ai gironi di Champions; l’argentino, invece, non ha molte richieste e sarebbe quindi relegato a fare la seconda punta che manca per completare la rosa. Ai due sudamericani si aggiunge anche il serbo Kuzmanovic che ha diverse richieste dalla Premier League inglese, su tutte il West Ham di Sam Allardyce.

Nel caso in cui si riuscisse a cedere almeno due dei calciatori precedentemente elencati, per infiammare il mercato Inter,Piero Ausilio volerebbe a Parigi per convincere Blanc a lasciar partire “El PochoLavezzi, per il quale la società di Al-Khelaifi non è disposta ad accettare offerte sulla base di un prestito. In alternativa, l’Inter continua a tener viva la pista che porta al ritorno dal Parma di Jonathan Biabiany.