Mercato – Commisso incontra Enrico Chiesa: “Non abbiamo parlato troppo del futuro, testa al presente della Fiorentina”
Il talento viola classe 1997 è nel mirino dell'Inter di Conte e della Juventus di SarriCome riportato da La Gazzetta dello Sport si è tenuto questa mattina un importante incontro face to face tra Rocco Commisso ed Enrico Chiesa, papà e agente del talento viola inseguito da Inter e Juventus sul mercato.
E’ proprio il presidente viola, al termine dell’incontro, a fare il punto della situazione: “Ho incontrato Enrico per la prima volta, me lo ricordo quando giocava ed era un grande calciatore, un bomber. E’ una bravissima persona e come ogni padre vuole il bene del proprio figlio. Ho avuto una bella impressione dalla famiglia Chiesa e le cose andranno meglio di come mi aspettavo. E’ stato un incontro positivo, anzi assai positivo. Speriamo intanto che possa recuperare per domenica ma ancora non c’è questa sicurezza. Non abbiamo parlato troppo del futuro, ma del presente della Fiorentina e siamo tutti insieme ed uniti per fare il meglio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/