Mercato – Conte prepara l’assalto a Rudiger e Nainggolan
Pronta un'offerta da 83 milioni di euro per i due giocatori della Roma che piacciono anche all'InterAntonio Conte prepara lo sgarbo ‘triplo’ all’Inter. Mentre è già partito il conto alla rovescia per la vittoria della Premier League al suo primo anno alla guida del Chelsea, l’ex Ct della Nazionale è costantemente al centro delle voci di mercato dei nerazzurri, che lo vorrebbero in panchina la prossima stagione, ma in Inghilterra assicurano che il tecnico leccese stia già pensando a come rinforzare la rosa dei Blues per affrontare al meglio il ritorno in Champions League. E stando a quanto riporta il britannico ‘The Sun’, avrebbe individuato in Serie A due obiettivi prioritari. Si tratta di Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger, entrambi di proprietà della Roma e obiettivi più o meno annunciati anche dell’Inter di Suning.
Per il centrocampista belga si tratta di un ritorno di fiamma, visto che già la scorsa estate sembrava vicino al trasferimento a ‘Stamford Bridge’. L’affare poi tramontò, ma l’interesse di Conte per il ‘Ninja’ giallorosso, che per il momento non rinnova, non è mai scemato. Il difensore tedesco, invece, aveva già scalato diverse posizioni nella lista degli obiettivi dopo il no del Napoli per Kalidou Koulibaly un anno fa, ma poi il brutto infortunio al ginocchio bloccò tutto.
Ora per convincere la Roma e beffare l’Inter, secondo l’edizione online del tabloid la dirigenza dei Blues sarebbe disposta a presentare un’offerta da circa 83 milioni di euro per avere subito entrambi. Ed i nerazzurri, oltre a dover rinunciare ad Antonio Conte, perderebbero anche due grandi obiettivi del prossimo mercato.
CONTE: “IO ALL’INTER? ORA NON E’ IMPORTANTE”