Mercato – L’agente di Conti: “Intesa totale con il Milan”. E su Instagram…
Il laterale dell'Atalanta, obiettivo anche della dirigenza nerazzurra, vuole a tutti i costi i colori rossoneriBrutte notizie per l‘Inter. Nella giornata di ieri, il Milan sembra aver fatto passi importanti nella trattativa per Andrea Conti, autore di una stagione ad altissimi livelli con l’Atalanta. A casa Milan il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha incontrato Mario Giuffredi, procuratore dell’esterno 23enne: accordo trovato con un ricco quinquennale. Manca solo l’accordo tra Atalanta e Milan.
L’Inter ha chiesto all’entourage del giocatore di restare in attesa fino a martedì quando verrà recapitata l’offerta dopo l’annuncio di Spalletti. L’inserimento nerazzurro è stato pesante, ma la volontà del giocatore per ora sembra essere è quello di chiudere con il Milan.
A Radio Crc nella tramsissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto lo stesso Giuffredi per fare il punto sulla trattativa: “Con il Milan c’è intesa su tutto. Abbiamo trovato un’intesa e il calciatore è felice. Tra Milan e Atalanta c’è un buon rapporto per cui nessun problema”.
Per chi avesse ancora qualche dubbio, da Instagram arriva l’ennesimo segnale del giocatore dell’Atalanta: Conti ha lasciato un mi piace alla foto dell’articolo, postato dal giornalista Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, dove vengono raccontate le ultime sulla trattativa dell’esterno bergamasco.
Ecco la foto:
NEYMAR JR. SHOW, PROVA A SEGNARE DAL TETTO DI UN PALAZZO