9 Giugno 2017

Mercato – L’agente di Conti: “Intesa totale con il Milan”. E su Instagram…

Il laterale dell'Atalanta, obiettivo anche della dirigenza nerazzurra, vuole a tutti i costi i colori rossoneri

Brutte notizie per l‘Inter. Nella giornata di ieri, il Milan sembra aver fatto passi importanti nella trattativa per Andrea Conti, autore di una stagione ad altissimi livelli con l’Atalanta. A casa Milan il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha incontrato Mario Giuffredi, procuratore dell’esterno 23enne: accordo trovato con un ricco quinquennale. Manca solo l’accordo tra Atalanta e Milan.

L’Inter ha chiesto all’entourage del giocatore di restare in attesa fino a martedì quando verrà recapitata l’offerta dopo l’annuncio di Spalletti.  L’inserimento nerazzurro è stato pesante, ma la volontà del giocatore per ora sembra essere è quello di chiudere con il Milan.

A Radio Crc nella tramsissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto lo stesso Giuffredi per fare il punto sulla trattativa: “Con il Milan c’è intesa su tutto. Abbiamo trovato un’intesa e il calciatore è felice. Tra Milan e Atalanta c’è un buon rapporto per cui nessun problema”.

Per chi avesse ancora qualche dubbio, da Instagram arriva l’ennesimo segnale del giocatore dell’Atalanta: Conti ha lasciato un mi piace alla foto dell’articolo, postato dal giornalista Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, dove vengono raccontate le ultime sulla trattativa dell’esterno bergamasco.

Ecco la foto:

conti

NEYMAR JR. SHOW, PROVA A SEGNARE DAL TETTO DI UN PALAZZO