Mercato – Continua il sogno Modric: ci sarà un nuovo tentativo. L’alternativa è Barella, intanto per Chiesa…
La trattativa con il Real Madrid sarà difficile, ma l'Inter conta sulla volontà del calciatoreNonostante il calciomercato più prossimo all’apertura sia quello del periodo invernale, in casa nerazzurra non si smette di programmare quello che sarà il piano da attuare nel giugno del 2019. Secondo Il Corriere dello Sport ci sarebbero in lista tanti nomi sui quali fiondarsi in estate, anche se le trattative sembrano proibitive. L’Inter potrà però contare su una somma di denaro da investire decisamente più grossa rispetto a quella degli scorsi anni per via della scadenza dei limiti del Fair Play Finanziario.
Il sogno è sempre Modric: l’Inter punta su un aspetto contrattuale
Il nome che a Milano tutti sognano è sempre quello di Luka Modric: il croato già la scorsa estate provò timidamente a farsi sentire in casa Real Madrid per poter vestire il nerazzurro, ma la trattativa non entrò mai nel vivo dopo il veto di Florentino Perez. La differenza sostanziale sta però in due aspetti: l’Inter avrà un budget superiore per provare il colpo croato ed in più il contratto del 10 delle Merengues scadrà nel 2020.
Barella è la prima alternativa. Con il Cagliari è aperta una corsia preferenziale…
Qualora l’assalto al capitano della Nazionale croata dovesse fallire, Ausilio e Marotta si fionderebbero su Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari. La dirigenza sarda assapora già il gusto di un’asta per il suo gioiellino che gli permetterà di realizzare il massimo profitto dalla sua cessione: l’Inter gode però di una corsia preferenziale con la squadra rossoblu e questo potrebbe aiutare e non poco. Ultima annotazione: l’agente di Barella è lo stesso di Radja Nainggolan…
Sempre viva la speranza per arrivare a Chiesa, ma c’è grande concorrenza e la Fiorentina…
L’ultimo nome in cima alla lista di mercato nerazzurro è quello di Federico Chiesa. L’ala italiana ha ormai dimostrato a pieno il suo valore in Serie A e fa gola a moltissime squadre. La Fiorentina però è storicamente una bottega cara ed anche questa volta non perderà l’occasione per farsi pagare profumatamente il suo gioiellino. L’Inter però, rispetto alle scorse estati, potrà contare su un gruzzoletto importante per convincere i Della Valle a cedere Chiesa.
Leggi anche–> Candreva: “Sconfitta Atalanta incidente di percorso. Champions? Per ora…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE