1 Aprile 2019

Mercato – Corsi (pres. Empoli): “Bennacer ha prospettive molto importanti, su di lui ci sono Inter, Napoli e Roma”

Il presidente dell'Empoli è stato ospite del programma 'Un Calcio Alla Radio', su Radio CRC

EMPOLI, ITALY - MARCH 17: Ismael Bennacer of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli and Frosinone Calcio at Stadio Carlo Castellani on March 17, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nonostante la stagione difficile che sta vivendo l’Empoli, attualmente terzultimo a due punti dalla zona salvezza, Ismael Bennacer (centrocampista classe ’97) è riuscito ad emergere e a mettere in mostra importanti sprazzi di talento, finendo nel mirino di alcune big del nostro campionato. Ne ha parlato Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, ai microfoni di Radio CRC:

“Bennacer è un giocatore forte, poi le valutazioni si fanno col tempo. E’ un ’97 che appare già formato, nonostante abbia prospettive davvero importanti. Sta avendo un grande percorso di crescita, lasciamolo lavorare in pace. Siamo poi una società sana, quindi non c’è bisogno di vendere per forza. Il Napoli è interessato, ma è ancora tutto da vedere. Potrebbe anche finire alla Roma, che lì De Rossi ha già espresso la sua stima per il ragazzo. Daniele chiese al mio staff: ‘Ma dove l’avete preso un ragazzo forte così?!’. E poi c’è anche l’Inter, che nello staff ha tante persone che hanno lavorato per me”.

Mercato – Inter e Lazio a sorpresa su Skrtel: l’ex Liverpool sarà svincolato a fine stagione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com