9 Dicembre 2016

Mercato – Criscito, D’Amico fa il punto: “Dura trattare con lo Zenit”

Il difensore ex Genoa è ormai da tempo un obiettivo in casa Inter. L'agente ribadisce la difficoltà di dialogo con il club russo
agente criscito

In vista del mercato invernale, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per mettere a segno qualche colpo che vada a rinforzare il pacchetto difensivo, vero punto debole della squadra nerazzurra in questa prima parte di campionato. Un nome accostato ormai da mesi ai colori nerazzurri è quello di Domenico Criscito. Il giocatore ex Genoa, ora in forza allo Zenit San Pietroburgo, è un nome che piace tanto a Pioli e ad Ausilio.

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport per ‘Zona 11 Mercato‘, l’agente Andrea D’Amico prova a fare il punto della situazione: “Per Criscito ci sono state offerte da parte di club italiani sia l’estate scorsa, sia in questo periodo. Il problema è che trattare con lo Zenit non è affatto semplice, perché dal punto di vista economico non hanno necessità di incassare. Se ne sta rendendo conto anche la Juventus, che vorrebbe portare Axel Witsel a Torino adesso, prima della scadenza del contratto”.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA