Mercato – D.s. Cagliari: “Barella? Vorrei che diventasse un giocatore importante del Cagliari, ma se arriva una squadra importante…”
Il direttore sportivo della squadra sarda ha parlato in conferenza stampa del giovane centrocampista italianoMarcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato oggi in conferenza stampa ad Assemini, e tra i tanti argomenti ha toccato anche quello relativo a una possibile partenza di Nicolò Barella, che in questa stagione si è confermato come uno dei talenti più cristallini prodotti dal calcio italiano negli ultimi anni. Nelle scorse settimane si era parlato molto dell’interesse che avevano cominciato a nutrire per lui molte squadre, tra cui l’Inter, e a questo proposito ha dichiarato quanto segue:
“Io lo terrei. Domenica l’ho preso da una parte perché stava sbagliando. Barella è un giocatore di grandissimo livello e ha ancora grandi margini di miglioramento, soprattutto tatticamente. Vorrei che Barella diventasse un giocatore importante del Cagliari. Ma non posso promettere nulla: se arriva una squadra importante con una cifra importante, dipende molto dal ragazzo. Ma noi vorremmo rimanesse”.
LEGGI ANCHE – Icardi, Wanda risponde ad un tifoso sul suo futuro: “Relax…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!