MERCATO – Da Est a Ovest: le nuove tentazioni nerazzurre
Per la serie “il mercato non dorme mai”, circolano nuove voci su quelle che potrebbero essere le prossime pedine dell’Inter mazzarriana.
Come riportato da Ilsussidiario.net, l’Inter sarebbe pronta a presentare una nuova offerta, dopo i 14 milioni rifiutati dalla Dinamo Mosca pochi mesi fa, per il centrocampista Balàzs Dzsudzsàk. Stanco della Russian Premier League, l’ungherese classe ’86, infatti, avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto.
L’occhio degli uomini di mercato nerazzurri sembrerebbe essersi posato anche sull’esterno argentino in forza allo Zenit di San Pietroburgo, Cristian Ansaldi. Passaporto comunitario e duttilità d’impiego rendono Ansaldi il colpo di mercato ideale, per il quale l’Inter avrebbe già presentato un’offerta di 8 milioni di euro. L’arrivo dell’argentino, ovviamente, spingerebbe la società di Corso Vittorio Emanuele a cedere definitivamente Alvaro Pereira, nel mirino di alcuni club inglesi.
Passando dall’estremo Oriente europeo all’Occidente iberico, Marco Branca sembrerebbe essersi rimesso sulle tracce di Marc Bartra. Per il classe ’91 del Barcelona, fresco campione d’Europa con l’under 21 spagnola, il contratto in scadenza il 30 giugno del 2014, unito alla garanzie circa un impiego più costante, potrebbe rappresentare una forte tentazione.