Mercato – Da Roma non soltanto Manolas: Suning spinge per Nainggolan
L'obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di indebolire una diretta rivale: per il belga servono 50 milioniSuning vuole dare un segnale forte a tutte le rivali ed è intenzionato nella prossima finestra di mercato a fare le cose in grande. L’obiettivo numero uno è il difensore centrale: Kostas Manolas rimane in pole, ma la dirigenza nerazzurra segue anche altri profili. Secondo quanto riporta Tuttosport, da Roma però potrebbe fare le valigie insieme al greco, Radja Nainggolan: Suning spinge per il centrocampista giallorosso, ma lui sembra intenzionato a restare anche se due fattori potrebbero spingerlo a Milano.
Il primo riguarda la bacheca dei trofei: Nainggolan ha la bacheca vuota per adesso e Suning ha un programma molto ambizioso, vuole vincere ed è un tratto da non sottovalutare. Il secondo è di natura contrattuale: per ora la questione rinnovo con la Roma non ha avuto sbocchi positivi e chissà che l’Inter non possa inserirsi in questa diatriba e avere la meglio.
L’obiettivo dell’Inter sarebbe anche quello di indebolire una diretta rivale, come fatto dalla Juventus nella scorsa finestra estiva di mercato. Sta di fatto che per il Ninja bisogna sborsare cinquanta milioni di euro e soprattutto bisogna convincere il giocatore. Il belga per il momento non sembra neppure prendere in considerazione l’ipotesi di vedersi con una maglia diversa da quella della Roma e ieri, dal ritiro della Nazionale, ha dichiarato: “A Roma sto personalmente benissimo, la mia famiglia è felice. A volte si fanno scelte per denaro, ma io a Roma sto bene”.
IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO