Mercato – Dal Brasile, il Santos sogna il grande ritorno di Gabigol
L'attaccante brasiliano non è riuscito ad imporsi con la maglia del BenficaDopo aver venduto Gabigol per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, il Santos continua a seguire i passi della sua ultima grande rivelazione e sogna il grande ritorno. Nonostante il feeling nato con la tifoseria nerazzurra, l’attaccante brasiliano non è riuscito mai a imporsi con la maglia dell’Inter: da qui la decisione di andare nel campionato portoghese per ritrovare con la maglia del Benfica continuità e fiducia nei propri mezzi.
Anche in Portogallo le cose sembrano non andare per il verso giusto visto che l’ex Santos è partito una sola volta titolare, peraltro in coppa, e ha collezionato solo 89 minuti con la maglia delle aquile. Se non dovesse essere utilizzato con maggiore continuità, secondo quanto riferito dal quotidiano brasiliano Lance!, il suo entourage non esclude un ritorno nel Santos.
Il club bianconero, guidata da Modesto Roma, non ha intenzione di fare un’offerta al giocatore al momento, ma rimane vigile qualora il giocatore decidesse di fare ritorno in Brasile. Prima di passare al Benfica, inoltre, alcuni rappresentanti del giocatore avrebbero avuto contatti con la dirigenza del Santos, senza che tuttavia questi sfociassero in una trattativa per il ritorno in patria di Gabigol.
GABIGOL, LA PRIMA GIOIA CON IL BENFICA E’ ANNULLATA