26 Ottobre 2019

Mercato – Dalbert convince la Fiorentina ma il futuro è in bilico: ecco le richieste dell’Inter

L'esterno brasiliano sta convincendo società e allenatore

L’inizio di stagione di Dalbert è stato davvero convincente. L’esterno brasiliano, in forza alla Fiorentina, si sta guadagnando sempre più minuti ed è diventato ormai un titolare inamovibile nello scacchiere di Vincenzo Montella.

Un giocatore totalmente rivitalizzato rispetto all’esperienza in maglia Inter. Il club nerazzurro, secondo Calciomercato.com, si gode al momento prestazioni dell’esterno e non intende abbassare il prezzo. Dalbert infatti è arrivato a Firenze con un prestito secco ed il suo cartellino non è sceso di valore: l’Inter chiede 19-20 milioni per il brasiliano. Una cifra davvero importante per le casse viola. Il futuro di Dalbert, dunque, è tutto da scrivere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/occhi-sullavversario-assenze-pesanti-e-possibile-chance-per-il-desaparecido-karamoh-ecco-il-parma-in-cinque-punti/