15 Maggio 2018

Mercato – Dalbert piace molto all’Atalanta, si valuta la possibilità di un prestito

Come riportato dal Corriere dello Sport i bergamaschi sarebbero molto interessati al terzino brasiliano, che però potrebbe arrivare solo in prestito

Una stagione abbastanza deludente quella di Dalbert, arrivato in estate per più di 20 milioni e mai veramente entrato nelle parti alte delle gerarchie di Spalletti. Solo cinque le partite di campionato in cui è stato schierato titolare, dove ha messo in mostra delle prestazione sicuramente non all’altezza delle aspettative che si erano create intorno a lui dopo la travagliata trattativa della scorsa estate.

E’ per questo motivo che la dirigenza nerazzurra sta valutando l’ipotesi della bocciatura, anche se il giocatore dovrebbe essere venduto cercando di evitare una minusvalenza, ed è per questo motivo che l’ipotesi Atalanta potrebbe essere presa in seria considerazione. I bergamaschi infatti, posto che difficilmente qualcuno offrirà i più di 20 milioni spesi dall’Inter per un acquisto a titolo definitivo, sarebbero molto interessati al terzino brasiliano e proporrebbero un prestito ai nerazzurri. La prospettiva interessa, perché una stagione alla corte di Gasperini potrebbe essere utile a Dalbert per adattarsi definitivamente al calcio italiano e per rilanciarsi dopo la passata annata deludente.

LEGGI ANCHE – Ecco il piano dell’Inter per riscattare Rafinha, ma senza Champions…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INCREDIBILE IN BRASILE: PORTIERE DELL’ATLETICO PARANAENSE USA IL CELLULARE IN CAMPO!