Mercato – Damiani: “Karamoh potrebbe restare all’Inter, ma su di lui c’è anche il Parma. Sul futuro di Radu…”
L'agente di Karamoh e Radu ha parlato del futuro dei propri assistiti ai microfoni di tuttomercatoweb.comIntervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro dei suoi assistiti attualmente di proprietà dell‘Inter: Karamoh, Radu e Gravillon.
KARAMOH – “Magari rimarrà. Poi si deciderà. È giovane, ha ventuno anni e può andare ancora in prestito. Valuteremo insieme all’Inter. Se il Parma potrebbe essere un’idea? Si, il Parma potrebbe essere interessato. E poi i francesi a Parma hanno una storia molto bella. Thuram, Boghossian, Lamouchi e tanti altri”.
RADU – “Tornerà all’Inter come da contratto e verrà girato un altro anno da qualche altra parte. Possibile un altro anno al Genoa? Sì, lì è contento, e una possibilità. Sarebbe felice di rimanere, ma è ancora prematuro parlarne”.
GRAVILLON – “Ha fatto una bella stagione. Con l’Inter valuteremo la possibilità di giocare in Serie A. Il Genoa e il Parma sono delle idee, potrebbero essere un’ottima soluzione”.
GdS – Verso Inter-Roma, Spalletti recupera Borja Valero: la probabile formazione
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com