MERCATO – Derby milanese per Silvestre!
Matias Silvestre diventa il nuovo tormentone del mercato, dopo che sono diventate chiare le intenzioni di Inter e Milan, che vogliono assolutamente avere il difensore 27enne per la prossima stagione. La corsa all’ ex-Palermo è ufficialmente iniziata, visto che ieri i dirigenti di entrambe le squadre milanesi hanno incontrato la società rosanero.
INTER – L’ offerta nerazzurra consiste in 3 milioni più qualche contropartita tecnica. Ad essere inseriti nella trattativa potrebbero essere Faraoni o Romanò, capitano della Primavera. Il Palermo tuttavia chiede 10 milioni, anche se l’ Inter può sempre giocare la carta Viviano, vista anche la preferenza di Stramaccioni per Handanovic.
MILAN – I rossoneri invece mettono sul piatto la seconda metà del giovane Darmian, già quest’ anno ai rosanero. La richiesta del Palermo però dovrà essere soddisfatta con un aggiunta economica ovviamente.
L’ Inter sembra dunque leggermente in vantaggio, specie per le oppurtanità che è in grado di offrire al Palermo.Ma va ricordato che Silvestre è forse uno dei migliori centrali difensivi a disposizione nel campionato italiano, per questo la lotta per averlo da una o dall’ altra sponda di Milano sarà agguerita…