26 Maggio 2017

Mercato – Rivoluzione in difesa per l’Inter: Murillo, Miranda e Ranocchia ai saluti

L'Inter potrebbe stravolgere il reparto arretrato nel corso della sessione estiva di calciomercato

Il finale di stagione dell’Inter è stato drammatico e Suning è determinata a ricostruire a fondo la rosa nerazzurra, realizzando una vera e propria rivoluzione. Il reparto arretrato nerazzurro sembra essere quello che subirà il restyling più grande e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, Miranda, Murillo e Ranocchia potrebbero fare i bagagli e lasciare il club di Corso Vittorio Emanuele.
I centrali in arrivo dunque, dovrebbero essere almeno due, con Marquinhos che continua ad essere il primo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra. Rudiger al momento – complice l’arrivo di Sabatini – sembra aver sorpassato Manolas nelle preferenze interiste, mentre de Vrij sembra essere diretto in Inghilterra.
Un altro nome caldo potrebbe essere quello di Acerbi, con Ausilio che ha chiesto informazioni da tempo al Sassuolo. Sul fronte Pepe invece, si aspetta una risposta definitiva da parte del portoghese che continua a cercare un accordo con il Real, ma intanto ha in mano il contratto biennale offerto dai nerazzurri.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE E’ RIVENDICABILE