L’Inter a giugno dovrà probabilmente intervenire pesantemente (almeno in termini numerici) sul mercato, soprattutto in difesa. La partenza di Skriniar infatti, unita ai destini incerti di Acerbi e D’Ambrosio, obbligherà la società a puntellare il reparto, soprattutto visto che in stagione ha dimostrato di faticare parecchio.
Per i nerazzurri uno dei nomi caldi potrebbe essere quello di Becao dell’Udinese, già da tempo accostato al club. Il brasiliano dalla sua ha una lunga esperienza in Serie A, dove ha dimostrato di avere ottime qualità. Il contratto in scadenza nel 2024 poi ne abbatte decisamente la valutazione, offrendo all’Inter la possibilità di un buon innesto low cost. Il giocatore sembra infatti aperto ad una nuova esperienza e Marotta potrebbe cercare di strappare un prezzo molto contenuto all’Udinese.
Becao è certamente un profilo interessante, anche se non di primissimo piano. Il suo arrivo certamente darebbe una rinfrescata al reparto, ma probabilmente non lo farebbe svoltare. La differenza la farà probabilmente il ruolo con cui arriverà, se arriverà. Dovesse arrivare come titolare sarebbe un deciso passo indietro, indice probabilmente di un ridimensionamento. Se invece arrivasse come alternativa, come riserva di lusso, allora potrebbe rivelarsi davvero un grande affare. Forte fisicamente, roccioso e con un buon fiuto del goal in attacco, Becao potrebbe fare molto comodo alla panchina nerazzurra.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio