Mercato – Draxler offerto all’Inter: l’ipotesi stuzzica i nerazzurri
L'esterno tedesco non sta trovando molto spazio in FranciaInfelice e in cerca di una nuova avventura, il talento di Julien Draxler ha bisogno di decollare di nuovo. La sua esperienza al Paris Saint Germain non è stata fin qui felicissima, chiuso soprattutto dalla concorrenza di calciatori come Neymar, Mbappè, Di Maria e Sarabia che ovviamente sono difficili da superare. Per questo motivo, già a gennaio, il calciatore potrebbe cambiare aria in cerca di qualcosa di più stimolante e soprattutto di un progetto che lo faccia sentire nuovamente importante.
Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’ex Wolfsburg è stato proposto all’Inter. Nello schieramento nerazzurro, ovviamente troverebbe spazio come interno di centrocampo, ruolo che negli anni ha imparato ad interpretare con ottimi risultati. Questa, al momento, è senz’altro l’ipotesi che più stuzzica i sogni nerazzurri anche se al momento sembra quasi impraticabile. In pole resta dunque Rodrigo De Paul, calciatore molto simile al tedesco per caratteristiche.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/