MERCATO – Ecco dove andrà Osvaldo, oggi il suo agente…
Il futuro di Pablo Daniel Osvaldo comincia pian piano a farsi più chiaro. L’attaccante italo-argentino si può considerare un giocatore con la valigia in mano dato che in ogni stagione lo si è visto cambiare casacca ed anche questa finestra di mercato di gennaio sembra non fare eccezione. A causa del suo carattere forte Osvaldo non è riuscito a trovare equilibrio ed una sua dimensione in nessuna squadra in cui ha giocato, né alla Juventus, né alla Roma, né al Southampton.
Oggi l’agente di Pablo Osvaldo, Jano La Ferla, ha raggiunto Milano per incontrare i dirigenti nerazzurri e decidere il futuro del centravanti azzurro. Secondo il London Evening Standard il QPR sarebbe riuscito a trovare un’intesa con l’Inter, determinata a terminare il prestito col Southampton, e a convincere l’attaccante 29enne, in un primo momento restio, ad accettare la destinazione inglese. Dani Osvaldo si trasferirà in prestito al Queen’s Park Rangers fino al termine della stagione.
Bruciata così la concorrenza delle italiane, Juventus e Milan su tutte, che lo consideravano un vantaggioso affare low cost.