MERCATO – Ecco gli obiettivi di mercato dell’Inter
Gli arrivi di Murillo, Miranda e Kondogbia non saziano l’Inter. Nel mercato, infatti, la squadra nerazzurra ha individuato altri obiettivi, per andare a rinforzare i diversi reparti . Un difensore, un centrocampista e un attaccante, possibilmente esterno.
Per il reparto difensivo, dopo gli arrivi di centrali di ruolo come Murillo e Miranda, l’attenzione si sposta sulle corsi laterali, con i nomi di Montoya, Zukanovic e Felipe Luis più volte accostati alla società nerazzurra. Tutti e tre sono in uscita dai rispettivi club, l’Inter valuta su chi buttarsi in modo deciso.
A centrocampo, Mancini chiede un altro rinforzo in mezzo al campo. Gli ultimi incontri riguardano Felipe Melo e il Galatasaray, ma rimane viva l’ipotesi Thiago Motta, in rotta con il PSG. In vantaggio il brasiliano del Gala, visto il minore prezzo del cartellino. Più difficile Imbula, per il quale aumentano giorno dopo giorno le pretendenti.
Per l’attacco, i nomi sono principalmente quelli di Mohamed Salah e Ivan Perisic. Sono attaccanti esterni che coincidono pienamente con l’identikit tracciato dal tecnico jesino per il suo 4-2-3-1 o 4-3-3, sul quale vuole plasmare l’Inter della prossima stagione.