MERCATO – Ecco in che caso arriverebbe un altro esterno destro
Che non bastassero Wallace e Jonathan per la fascia destra non lo scopriamo certo oggi, giorno di arrivo a Milano per il terzino brasiliano. Per trovare finalmente il titolare preposto alle scorribande sull’out che appena due anni fa, qualche metro più avanti, veniva “arato” da un Samuel Eto’o in uscita dall’Anzhi, l’Inter sta monitorando con calma olimpica la situazione del PSG, assieme con il Milan.
Ma se l’obiettivo dei cugini rossoneri è Mamadou Sakho, difensore centrale, quello dei nerazzurri è quel Gregory van der Wiel che piace ai piani alti di corso Vittorio Emanuele sin da quando vestiva la casacca biancorossa dell’Ajax. Oltre alla già nota volontà di Branca e Ausilio di non rilevare il cartellino del Tulipano ma chiedere soltanto il prestito del nazionale olandese, oggi ecco che spunta un’altra indiscrezione griffata TuttoMercatoWeb.
Il Biscione, infatti, potrebbe venire accontentato dalla dirigenza francese nel caso in cui, da qui al 31 agosto, fosse sempre Jallet a scendere in campo titolare negli incontri ufficiali della squadra transalpina. Van der Wiel ha infatti reso noto senza mezzi termini a Blanc e compagnia che lui a fare la riserva in un esilio dorato come quello parigino non ci sta, soprattutto coi Mondiali alle porte e con la spietata concorrenza in patria per la maglia della sua Nazionale.
Come finirà?