Mercato – Elizalde, presidente del Pescara fa chiarezza: “C’è una parola data alla Juve, ma l’Inter si è affacciata prepotentemente”
Si va verso un derby d'Italia per il giovane difensore uruguaiano classe 2000 del PescaraLa dirigenza nerazzurra è come sempre al lavoro per cercare di portare a Milano i giovani più interessanti del panorama mondiale calcistico. L’ultimo nome finito sul taccuino degli osservatori dell’Inter è quello di Edgard Elizalde, difensore uruguaiano del Pescara classe 2000.
Daniele Sebastiani, presidente del Delfino, ai microfoni di Calciomercato.com ha confermato l’interesse dell’Inter che però dovrà vedersela con la Juventus: “I bianconeri vogliono il ragazzo, ma attenzione perché l’Inter si è affacciata prepotentemente. C’è una parola data alla Juve, però stiamo parlando anche con il club nerazzurro. Ce lo hanno chiesto e hanno parlato anche con i suoi agenti. Per noi i rapporti e la correttezza sono al primo posto, se la Juventus vorrà portarla avanti a gennaio avrà una sorta di precedenza. Però noi anche con Inter e Roma vantiamo un canale privilegiato, un rapporto splendido che si è consolidato negli anni. Vogliamo fare tutto in modo da non far rimanere male nessuno”.
Quando la chiusura dell’affare? “Tutte e due le squadre preferirebbero averlo già a febbraio. La Juventus ha la squadra under 23, l’Inter è impegnata in Youth League. Credo che potrebbe fare un’ottima esperienza anche da loro, quindi staremo a vedere. Noi siamo pronti a parlarne”.
LEGGI ANCHE – Nainggolan, polpaccio ko: forfait a Roma, ecco quando rientrerà
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com