MERCATO – Erkin pronto a scegliere l’Inter
Erkin Inter: il turco reputa interessante l’offerta presentatagli dalla società nerazzurra
Le prossime settimane saranno molto importanti per il futuro nerazzurro; secondo quanto si legge dalle pagine de Il Corriere dello Sport, Erick Thohir avrebbe dato mandato agli uomini mercato nerazzurri di accelerare i tempi e chiudere al più presto le operazioni più importanti, in quanto, complici i Mondiali in Brasile, la sessione estiva di mercato sarà più breve del solito.
Tra i calciatori che interessano maggiormente alla società di Corso Vittorio Emanuele c’è sicuramente Caner Erkin, terzino sinistro turco, in forza al Fenerbahçe. L’Inter ha già presentato un’offerta che prevede un contratto triennale e l’entourage del calciatore ha giudicato questa proposta molto interessante. Secondo il procurato di Erkin, al suo assistito sarebbero interessati anche club del calibro di Chelsea e Liverpool, ma la concorrente più temibile resterebbe proprio il Fenerbahçe che vorrebbe trattenerlo in Turchia.
Nei prossimi giorni la società nerazzurra dovrà decidere se affondare o meno il colpo; se infatti Erkin dovesse essere tesserato, l’Inter sacrificherebbe uno dei due posti da extracomunitario, chiudendo in pratica le porte a Nilton.