11 Maggio 2017

Mercato – Ex agente di Perisic: “L’Inter ha intenzione di vendere Ivan e Brozovic”

Tonci Martic, ex agente dell'attaccante nerazzurro, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato
perisic croazia

In attesa di capire chi siederà sulla panchina nerazzurra la prossima stagione, si continua a pianificare il mercato che darà vita all’Inter 2017-2018. Tante trattative imbastite in entrata, ma un’occhio di riguardo anche per chi lascerà Milano al termine della stagione.

Sul piede di partenza sembra esserci anche la colonia croata presente nella rosa nerazzurra. Ivan Perisic e Marcelo Brozovic sono infatti sul piede di partenza: a rivelarlo è Tonci Martic, ex agente del numero 44 nerazzurro, che ha svelato ai microfoni di Vecernji, il clamoroso retroscena di mercato.

Ecco le sue parole: “Per quanto riguarda la situazione di Ivan e Brozovic, non c’è dubbio che l’Inter abbia già preparato la loro cessione. Anche se si è parlato molto dei 60 milioni di euro che lo United ha offerto per Perisic, ho appreso da alcune fonti che Ivan ha in mano un’opzione migliore e più attraente rispetto a quella dei Red Devils, ma tutto è tenuto alla massima segretezza. In questo caso, forse, all’Inter andrebbero meno soldi e Perisic percepirebbe meno di quanto gli offrirebbe lo United, ma avrebbe più possibilità di vincere qualcosa”.

DA SABATINI A ORIALI: ECCO COME CAMBIA LA DIRIGENZA