Mercato – Ferrero: “Schick se è intelligente, rimane qui. Muriel? Giusto che vada via”
Il numero uno della Sampdoria chiarisce le trattative di mercato dei suoi due gioielliIl presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intercettato, a margine delle finali del torneo Ravano, dai microfoni di TMW Radio, dove il numero uno blucerchiato ha fatto il punto attorno alla situazione di mercato legata a Patrik Schick.
Ferrero nega di aver avuto un incontro con l’entourage dell’attaccante ceco: “Non abbiamo incontrato Pasca. Abbiamo saputo che c’era, da un vostro collega, però so che ha fatto una toccata e fuga, non aveva appuntamento con noi”.
Sul futuro di Schick: “Credo che resterà alla Sampdoria, è un grande auspicio. Il ragazzo sta bene e Giampaolo gli sta insegnando il calcio. Se hanno un minimo di intelligenza, il suo procuratore gli consiglierà di rimanere”.
I top club europei hanno gli occhi puntati sul talento ceco, ma non sono gli unici gioielli di casa Samp. Anche Muriel e Torreira sono molto richiesti: “Muriel è l’amore della mia vita. Purtroppo so che verranno a chiederlo. Lo dico con il cuore, penso che debba spiccare il volo: dopo tanti alla Sampdoria un giocatore come lui è giusto che vada nei grandi club e faccia la sua strada. Per Torreira non mi risulta niente. Il ragazzo sta bene, gioca bene e ha fatto un grande campionato. Ha un contratto di cinque anni e non ho notizie che vuole andare via”.
DA SABATINI A ORIALI: ECCO COME CAMBIA LA DIRIGENZA