22 Agosto 2019

Mercato – La Fiorentina resta in pressing su Politano: ottimi rapporti con l’agente

Ancora in bilico il futuro dell'esterno dell'Inter

Dopo aver messo in atto un vero e proprio colpo di mercato acquistando Franck Ribéry, la Fiorentina è ancora davvero scatenata sul mercato. Per rinforzare un reparto che sino a questo momento aveva visto il solo arrivo di Boateng, i viola nelle prossime ore potrebbero cercare di rinforzare ulteriormente l’attacco. Il nome tornado di moda è quello di Matteo Politano, che il club toscano avrebbe già voluto inserire nell’ambito di uno scambio con Cristiano Biraghi con l’Inter.

I nerazzurri, che nel mese di giugno avevano aperto ad una cessione dell’esterno, nelle ultime due settimane hanno fatto sapere di non volersene privare. Ma chissà che, con l’arrivo di Alexis Sanchez, le strategie di mercato dell’Inter non possano ulteriormente prevedere altre modifiche. Nel frattempo, andiamo a leggere l’indiscrezione filtrata dal giornalista Nicolò Shira su Twitter: “Asse rovente Davide Lippi-Daniele Pradè: dopo le intermediazioni per Lirola e Ribery l’agente viareggino lavora per portare Martin Caceres alla Fiorentina, che resta in pressing anche per Matteo Politano”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/