23 Dicembre 2019

Mercato – Braz (Flamengo): “Gabigol? Al momento nulla di definito. L’affare può slittare a gennaio”

Il vicepresidente del club rossonero torna a parlare del futuro dell'eroe della finale di Copa Libertadores

Conclusa una stagione incredibile con il ko nella finale del Mondiale per Club contro il Liverpool, ora per la dirigenza del Flamengo è tempo di programmare la prossima stagione e concentrarsi sul mercato. In ballo c’è il futuro di Gabigol, attaccante ancora di proprietà dell’Inter, che si è laureato capocannoniere dell’ultimo Brasilearo e dell’ultima Copa Libertadores, decisa tra l’altro da una sua doppietta.

Il vicepresidente del club rossonero Marcos Braz è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni dei media brasiliani. Ecco le parole riportate da Globoesporte:Per Gabigol al momento non c’è ancora nulla di definito. Se entro la fine dell’anno non succede nulla, possiamo sempre risolvere la questione a gennaio. E’ già successo quest’anno, quando non chiudemmo l’affare a dicembre ma nel mese successivo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/