Mercato – Braz (Flamengo): “Gabigol? Al momento nulla di definito. L’affare può slittare a gennaio”
Il vicepresidente del club rossonero torna a parlare del futuro dell'eroe della finale di Copa LibertadoresConclusa una stagione incredibile con il ko nella finale del Mondiale per Club contro il Liverpool, ora per la dirigenza del Flamengo è tempo di programmare la prossima stagione e concentrarsi sul mercato. In ballo c’è il futuro di Gabigol, attaccante ancora di proprietà dell’Inter, che si è laureato capocannoniere dell’ultimo Brasilearo e dell’ultima Copa Libertadores, decisa tra l’altro da una sua doppietta.
Il vicepresidente del club rossonero Marcos Braz è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni dei media brasiliani. Ecco le parole riportate da Globoesporte: “Per Gabigol al momento non c’è ancora nulla di definito. Se entro la fine dell’anno non succede nulla, possiamo sempre risolvere la questione a gennaio. E’ già successo quest’anno, quando non chiudemmo l’affare a dicembre ma nel mese successivo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/