2 Marzo 2019

Mercato – Futuro Icardi tra speranza ed incertezza: senza rinnovo parte. Dybala suggestione, Lukaku obiettivo principale

Il mercato si scalda attorno al nome del numero nove dell'Inter

Servirà molta cautela da parte di entrambe le parti in causa per trovare una soluzione adeguata che possa facilitare i prossimi mesi sia per Mauro Icardi che per l’Inter. La squadra nerazzurra sul campo potrebbe aver bisogno del proprio attaccante numero nove, mentre l’argentino ha necessariamente bisogno di giocare per ritagliarsi un posto con l’Argentina in Copa America.

Ma, secondo il Corriere dello Sport, qualora questo punto d’intesa non dovesse essere trovato allora ecco che prenderebbe piede in maniera importante la possibilità di una partenza a giugno. L’Inter difficilmente potrà riuscire a monetizzare tutti i 110 milioni della clausola rescissoria, e così studia uno scambio: la suggestione Paulo Dybala è forte, anche perché Icardi preferirebbe rimanere in Italia e dunque un futuro alla Juventus – o al Napoli – in questo senso potrebbe fare al caso suo. La dirigenza nerazzurra però punta alla cessione all’estero e come prima alternativa punta Romelu Lukaku, che potrebbe lasciare il Manchester United.

Icardi vuole parlare con Zhang. Inter prepara incontro con Wanda per studiare soluzione ed offerta rinnovo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com