23 Maggio 2018

Mercato – Futuro in bilico per Ranocchia e Santon. Contratti in scadenza nel 2019, ma al momento non sono previsti incontri

Non sono previsti incontri per i rinnovi dei due difensori italiani

Concluso il campionato, adesso per l’Inter inizia la fase di programmazione per la prossima stagione. Oltre agli obiettivi di mercato emersi nelle ultime settimane – da portare a compimento entro l’inizio del nuovo anno sportivo – il direttore sportivo Piero Ausilio è alle prese anche con il mercato in uscita e con diversi nodi legati ai rinnovi dei calciatori nerazzurri.

In particolare, oltre a quelli già discussi di Candreva e Miranda, vi sono altri due calciatori che nel giugno 2019 andranno in scadenza di contratto. Si tratta di Andrea Ranocchia e Davide Santon, utilizzati ad intermittenza da Luciano Spalletti nel corso della stagione. Il centrale italiano, ha ricucito il rapporto con i tifosi e, dopo un’ottima annata, vorrebbe tanto rimanere in nerazzurro e giocarsi al meglio le sue chance. Discorso inverso per Davide Santon, beccato duramente sui social dal pubblico interista per i diversi errori commessi quando è stato chiamato in causa. Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele, li considera due elementi con cui potrebbe fare plusvalenze, ma che potrebbero anche restare  con un nuovo accordo, più lungo di 1-2 anni, da discutere però non a breve, ma durante la prossima stagione.

LEGGI ANCHE –> Mercato – Wanda spaventa l’Inter, Icardi rinnovo o addio?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I FESTEGGIAMENTI AL FISCHIO FINALE DI LAZIO-INTER