28 Dicembre 2018

Mercato – Gabigol-Flamengo, avanti tutta. E Julio Cesar scherza: “Dovete pagarlo caro!”

L'Acchiappasogni è intervenuto a margine di un'amichevole giocata in Brasile, ironizzando sulla trattativa fra l'Inter ed il club carioca, che intanto sembra proseguire

Gabigol, Inter, Flamengo e… Julio Cesar! Prosegue l’intreccio di mercato che vedrebbe l’attaccante di proprietà dell’Inter indirizzato verso il club carioca, nonostante le difficoltà economiche per portare avanti l’affare. Secondo quanto si legge sul portale online di Lance infatti, nonostante le smentite di rito c’è più di un mero interesse fra le parti, confermato dall’incontro, affatto casuale, fra il giocatore ed il dirigente Marcos Braz.

Intanto nella trattativa interviene l’ex portiere passato da entrambe le squadre, Julio Cesar, e lo fa a modo suo: a margine di un’amichevole giocata in Brasile, l’Acchiappasogni ha infatti interrotto un’intervista di Gabigol con un’uscita scherzosa. “Deve costare caro!” – dice Julio – “D’altronde è stato capocannoniere….”. L’Inter e gli interisti si augurano che le squadre interessate lo valutino allo stesso modo…

 LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Basta razzismo, ma non dite che abbiamo vinto per questo! Nainggolan domani…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIAL – INTER-NAPOLI: RAZZISMO, PROPOSTE E SOLUZIONI