Mercato – Gabigol: gli agenti cercano una nuova destinazione in Europa, ma è atteso in Italia il Flamengo per parlare con l’Inter
Il giocatore, di ritorno dal prestito al Santos, sarà al centro di un vortice di mercato nella sessione invernaleWagner Ribeiro, agente di Gabriel Barbosa, è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per il suo assistito dopo la fortunata parentesi al Santos, che lo ha visto andare a segno 18 volte in 35 presenze. L’agente è in Italia per discutere con l‘Inter, club proprietario del cartellino dell’attaccante.
Per la destinazione si preferirebbe cederlo in Europa: in particolare, secondo quanto appurato da TVE Brasil, Piero Ausilio ha ricevuto diversi sondaggi da club europei, il che complica il desiderio del Flamengo di trattenerlo in Brasile. Per superare l’eventuale ostacolo, i dirigenti del club rossonero hanno pianificato di volare in Italia per parlare con lo stesso Gabigol, oltre che per altri due giocatori verdeoro, Miranda e Gerson. In ogni caso, la priorità del ragazzo di São Bernardo do Campo e del suo staff va per il tentare una nuova esperienza in Europa.
LEGGI ANCHE – >Live blog – Mourinho, addio al Manchester United
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Manchester United, Mourinho e la crisi del terzo anno…