Mercato – Gabigol vuole l’Europa: dall’Inghilterra lo cercano, l’Inter ha due soluzioni per guadagnarci
In prestito al Santos, Gabriel Barbosa sarà nuovamente un calciatore interista ad inizio gennaioCapocannoniere del Santos, Gabriel Barbosa sembra essere sbocciato per la seconda volta. Il ritorno in patria dopo una prima parentesi in Europa da dimenticare, ha conferito all’attaccante nuovo vigore. Il prestito con la formazione brasiliana scadrà a fine 2018 e successivamente sarà nuovamente il nerazzurro il colore predominante nella carriera di Gabigol. Da utilizzare, però, il condizionale, visto che il futuro del giocatore resta nebuloso.
Ad accendere i riflettori sulla vicenda, che potrebbe illuminare il mercato di gennaio, ci pensa TuttoMercatoWeb. Il giornale online rende noto come il brasiliano sia pronto per tornare a giocare nel palcoscenico più prestigioso del mondo: l’Europa. Complicato, considerando anche l’abbondanza in rosa, che l’Inter possa arruolare nuovamente Gabigol nei ranghi nerazzurri. La volontà della Beneamata sarebbe di portare a compimento una cessione a titolo definitivo, ottima in ottica FPF.
La squadra che ha mostrato maggior interesse nei confronti dell’attaccante è l’Everton. Gli inglesi, infatti, sarebbero disposti ad offrire un prestito con diritto di riscatto. Una seconda ipotesi ci riconduce nuovamente al Santos, compagine che farà di tutto per tenersi Gabigol.
LEGGI ANCHE – Ecco i convocati di Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Che clima alla ‘Bombonera’, i tifosi riempiono lo stadio per la rifinitura del Boca Juniors